corso inglese bambini pattern

L’associazione sportiva A.P.D. La Salle e la scuola di lingue Berlitz organizzano da tempo Day Camp settimanali, un’alternativa valida alle vacanze all’estero o ai Summer Camp in Italia, durante i quali bambini e ragazzi di tutte le età (dai 5 ai 14 anni) possono divertirsi, praticare attività sportive e imparare l’inglese.  Insegnanti qualificati sono a disposizione dei bambini durante tutte le attività sportive e i giochi di squadra. Saranno proposte attività sportive e ludico-creative ogni giorno, attraverso le quali verrà sviluppato il rispetto degli altri, delle regole e il piacere dello stare insieme.

Durante i mesi di giugno e luglio si sono susseguite diverse sessioni che hanno reso le famiglie incredibilmente soddisfatte e desiderose di ripetere l’esperienza anche nel periodo di rientro dalle vacanze. Ecco perché Berlitz e La Salle hanno prontamente organizzato altre due sessioni extra, a fine agosto e inizio settembre, per lasciar divertire i ragazzi prima di tornare definitivamente sui banchi di scuola. Le settimane per i Day Camp sono le seguenti:

    • 31 agosto - 4 settembre
    • 7 settembre - 11 settembre

Il centro “La Salle” si trova in Via G. P. Pagano, 71 00167 Roma (400 mt dalla Fermata metro Cornelia). Prenotazioni e info allo 06/6623995.

Ti potrebbero interessare anche

10 motivi per visitare Londra a Natale con i vostri bambini

 1. Incontrare Babbo Natale in persona

A Londra è possibile incontrare Santa Claus in molti posti. Noi vi consigliamo di andare al DreamWorks Dreamplace (Westfield Stratford City, Londra). Si tratta di un viaggio cinematografico a metà tra tecnologia e tradizione, che vi trasporterà al Polo Nord, direttamente nella grotta di Babbo Natale.

Leggi tutto...

Si torna a scuola!

L’anno scolastico ricomincia con tante novità: dai un’occhiata ai corsi Kids&Teen e approfitta della fantastica offerta che Berlitz ha pensato per te! Le lezioni sono basate sul learning by doing: l’inglese viene presentato ed usato in attività tipiche delle diverse fasce di età, con giochi, canzoni, filastrocche, attività creative ed artistiche.

Leggi tutto...

Halloween - Le origini

Il giorno dedicato ad “Ogni Santi” (All Saints’Day) veniva celebrato da diversi popoli dell’antichità ed iniziava al tramonto del 31 ottobre. L’intera giornata veniva chiamata “All Hallows’ Eve” (Eve=vigilia) e “All Hallows’Even” (Even = sera), abbreviato inizialmente in “Hallows’Even”, poi in “Hallow-e’en” ed infine in “Halloween”.

Leggi tutto...

Corso Inglese Bambini

Mimi & Me

Corsi per bambini dai 3 ai 6 anni con insegnanti madrelingua e metodo Berlitz

 
Scuola inglese bambini

Corso Inglese Ragazzi

Global adventures - Time zones

Il corso per imparare la lingua esplorando il mondo e conoscendo nuove culture.

 
Corso inglese ragazzi

Esami Cambridge

La conoscenza delle lingue rappresenta la chiave per il futuro di tutti i ragazzi.

 
Certificazioni inglese Cambridge