corso inglese bambini pattern

Halloween, la festa più paurosa dell'anno, si avvicina: i negozi si riempiono di dolcetti a forma di zucca, i bambini non vedono l'ora di girare per strada vestiti da stregoni o da fantasmi e le mamme si sbizzarriscono alla ricerca di ricette e decorazioni per l'occasione.

Allora perché non utilizzare dei semplici materiali di riciclo per rendere più divertenti e paurose le vostre feste di Halloween? Guardate come è semplice realizzare dei simpatici pipistrelli con un oggetto di cartone che altrimenti di solito andrebbe buttato: il rotolo finale della carta igienica o della carta cucina.

1. Prendete il rotolo e piegate verso l'interno solo una delle due estremità;
2. Ritagliate due ali di pipistrello da un cartoncino nero e incollatele ai lati del rotolo;
3. Decorate il vostro pipistrello con le faccine che preferite.

Ti potrebbero interessare anche

Piper

“Piper” è il titolo del nuovo cortometraggio della famosa casa di produzione cinematografica Pixar, che ha come protagonista un piccolo piovanello. Questa è una razza di uccelli che in riva al mare si nutre di molluschi correndo dietro le onde ed a volte anche nuotando.

Leggi tutto...

Tradizioni e ricorrenze natalizie in Europa

San Nicholas, anche noto come Nikolaus in Germania e Sinterklaasche visse nel quarto secolo nell’Anatolia Bizantina (ora moderna Turchia) e aveva l’abitudine di dare generosi regali in segreto. Il giorno di San Nicholas (celebrato il 6 dicembre) è una festività per bambini in molte zone europee in cui sopravvivono le leggende relative alle gesta del Santo, soprattutto la sua reputazione come donatore di regali.

Leggi tutto...

Il Piccolo Principe sul grande schermo

Quest’anno il famosissimo romanzo di Antoine de Saint-Exupéry festeggia il suo 70° compleanno e già da tempo sono state avviate diverse iniziative per ricordare il bambino biondo a cui tutti noi siamo tanto affezionati. Tra queste il nuovo film di Mark Osborne, nelle sale in Italia dal 3 dicembre.

Leggi tutto...

Corso Inglese Bambini

Mimi & Me

Corsi per bambini dai 3 ai 6 anni con insegnanti madrelingua e metodo Berlitz

 
Scuola inglese bambini

Corso Inglese Ragazzi

Global adventures - Time zones

Il corso per imparare la lingua esplorando il mondo e conoscendo nuove culture.

 
Corso inglese ragazzi

Esami Cambridge

La conoscenza delle lingue rappresenta la chiave per il futuro di tutti i ragazzi.

 
Certificazioni inglese Cambridge