corso inglese bambini pattern

Halloween, la festa più paurosa dell'anno, si avvicina: i negozi si riempiono di dolcetti a forma di zucca, i bambini non vedono l'ora di girare per strada vestiti da stregoni o da fantasmi e le mamme si sbizzarriscono alla ricerca di ricette e decorazioni per l'occasione.

Allora perché non utilizzare dei semplici materiali di riciclo per rendere più divertenti e paurose le vostre feste di Halloween? Guardate come è semplice realizzare dei simpatici pipistrelli con un oggetto di cartone che altrimenti di solito andrebbe buttato: il rotolo finale della carta igienica o della carta cucina.

1. Prendete il rotolo e piegate verso l'interno solo una delle due estremità;
2. Ritagliate due ali di pipistrello da un cartoncino nero e incollatele ai lati del rotolo;
3. Decorate il vostro pipistrello con le faccine che preferite.

Ti potrebbero interessare anche

Un weekend a Napoli con Barbie

È la bambola più amata dal 1960, generazioni intere si sono divertite a giocare con tutte le sue varianti, a pettinarle i capelli o a cambiarla continuamente di abito nella sua bellissima casa rosa a due piani. Barbie ha sempre rappresentato, nel corso dei decenni, un’icona di stile che si adattava sempre più agli standard e ai canoni di bellezza.

Leggi tutto...

Ragnetti dolci e salati per Halloween

La notte di Halloween è vicina e i bambini stanno già pensando alle maschere più divertenti. Perché non coinvolgerli allora anche nella preparazione di due semplicissime ricette? Le feste di Halloween saranno più spaventose ma soprattutto gustose.

Leggi tutto...

Fiammiferi al burro colorati per bambini

Una ricetta dolce e divertente da preparare insieme a vostri figli! Preriscaldare il forno a 180º e foderare una teglia con carta da forno. In una ciotola frullare insieme la panna con il burro e lo zucchero fino a che il composto diventi chiaro e spumoso. In una ciotola a parte sbattere insieme la farina, il lievito e il sale. Successivamente aggiungere la farina al composto dell’altra ciotola e mescolare il tutto. 

Leggi tutto...

Corso Inglese Bambini

Mimi & Me

Corsi per bambini dai 3 ai 6 anni con insegnanti madrelingua e metodo Berlitz

 
Scuola inglese bambini

Corso Inglese Ragazzi

Global adventures - Time zones

Il corso per imparare la lingua esplorando il mondo e conoscendo nuove culture.

 
Corso inglese ragazzi

Esami Cambridge

La conoscenza delle lingue rappresenta la chiave per il futuro di tutti i ragazzi.

 
Certificazioni inglese Cambridge