corso inglese bambini pattern

È la bambola più amata dal 1960, generazioni intere si sono divertite a giocare con tutte le sue varianti, a pettinarle i capelli o a cambiarla continuamente di abito nella sua bellissima casa rosa a due piani. Barbie ha sempre rappresentato, nel corso dei decenni, un’icona di stile che si adattava sempre più agli standard e ai canoni di bellezza.Ecco perché nel prossimo evento napoletano, il secondo weekend di settembre nel Museo Pan di Via dei Mille a Napoli, Barbie si mostrerà ancora una volta al passo coi tempi. Anche in questa mostra gratuita subirà mille trasformazioni di look, adeguandosi al ruolo scelto per lei: da donna in carriera a ballerina, da mamma casalinga a principessa. La Barbie del 2015, infine, attraverserà Napoli con le sue amiche, scattando foto alle bellezze della città e condividendole sui diversi social network. E voi, mamme e figlie, cosa aspettate?

Ti potrebbero interessare anche

Natale nel Mondo

In Italia, le canzoni tradizionali sono suonate con le zampogne per dare il benvenuto lale festività del Natale. La cena della Vigilia di Natale italiana è senza carne ed include molto frutti di mare. I bambini ricevono regali il 25 dicembre e il 6 gennaio, giornata dell’Epifania, quando una buona strega chiamata comunemente Befana scende giù dal camino e ricompensa le azioni dei piccini (non solo) con caramelle se hanno fatto i bravi o carbone se sono stati cattivi!  

Leggi tutto...

Mother’s Day – La festa della mamma

La festa della mamma è una ricorrenza civile diffusa in tutto il mondo, celebrata in onore dellafigura di madre, del ruolo della maternità e dell’influenza sociale rivestita (o che dovrebbe essere) delle madri. Non esiste un unico giorno dell’anno in grado di accomunare tutti gli Stati che la festeggiano.

Leggi tutto...

Tradizioni e ricorrenze natalizie in Europa

San Nicholas, anche noto come Nikolaus in Germania e Sinterklaasche visse nel quarto secolo nell’Anatolia Bizantina (ora moderna Turchia) e aveva l’abitudine di dare generosi regali in segreto. Il giorno di San Nicholas (celebrato il 6 dicembre) è una festività per bambini in molte zone europee in cui sopravvivono le leggende relative alle gesta del Santo, soprattutto la sua reputazione come donatore di regali.

Leggi tutto...

Corso Inglese Bambini

Mimi & Me

Corsi per bambini dai 3 ai 6 anni con insegnanti madrelingua e metodo Berlitz

 
Scuola inglese bambini

Corso Inglese Ragazzi

Global adventures - Time zones

Il corso per imparare la lingua esplorando il mondo e conoscendo nuove culture.

 
Corso inglese ragazzi

Esami Cambridge

La conoscenza delle lingue rappresenta la chiave per il futuro di tutti i ragazzi.

 
Certificazioni inglese Cambridge