corso inglese bambini pattern

È la bambola più amata dal 1960, generazioni intere si sono divertite a giocare con tutte le sue varianti, a pettinarle i capelli o a cambiarla continuamente di abito nella sua bellissima casa rosa a due piani. Barbie ha sempre rappresentato, nel corso dei decenni, un’icona di stile che si adattava sempre più agli standard e ai canoni di bellezza.Ecco perché nel prossimo evento napoletano, il secondo weekend di settembre nel Museo Pan di Via dei Mille a Napoli, Barbie si mostrerà ancora una volta al passo coi tempi. Anche in questa mostra gratuita subirà mille trasformazioni di look, adeguandosi al ruolo scelto per lei: da donna in carriera a ballerina, da mamma casalinga a principessa. La Barbie del 2015, infine, attraverserà Napoli con le sue amiche, scattando foto alle bellezze della città e condividendole sui diversi social network. E voi, mamme e figlie, cosa aspettate?

Ti potrebbero interessare anche

Piper

“Piper” è il titolo del nuovo cortometraggio della famosa casa di produzione cinematografica Pixar, che ha come protagonista un piccolo piovanello. Questa è una razza di uccelli che in riva al mare si nutre di molluschi correndo dietro le onde ed a volte anche nuotando.

Leggi tutto...

Si torna a scuola!

L’anno scolastico ricomincia con tante novità: dai un’occhiata ai corsi Kids&Teen e approfitta della fantastica offerta che Berlitz ha pensato per te! Le lezioni sono basate sul learning by doing: l’inglese viene presentato ed usato in attività tipiche delle diverse fasce di età, con giochi, canzoni, filastrocche, attività creative ed artistiche.

Leggi tutto...

Halloween - Le origini

Il giorno dedicato ad “Ogni Santi” (All Saints’Day) veniva celebrato da diversi popoli dell’antichità ed iniziava al tramonto del 31 ottobre. L’intera giornata veniva chiamata “All Hallows’ Eve” (Eve=vigilia) e “All Hallows’Even” (Even = sera), abbreviato inizialmente in “Hallows’Even”, poi in “Hallow-e’en” ed infine in “Halloween”.

Leggi tutto...

Corso Inglese Bambini

Mimi & Me

Corsi per bambini dai 3 ai 6 anni con insegnanti madrelingua e metodo Berlitz

 
Scuola inglese bambini

Corso Inglese Ragazzi

Global adventures - Time zones

Il corso per imparare la lingua esplorando il mondo e conoscendo nuove culture.

 
Corso inglese ragazzi

Esami Cambridge

La conoscenza delle lingue rappresenta la chiave per il futuro di tutti i ragazzi.

 
Certificazioni inglese Cambridge